lunedì 12 maggio 2008

...oggi mi sento così!

Dopo un paio di settimane abbastanza difficili... oggi mi sento così! L’immagine che trovo più adeguata per rendere l’idea è quella di Meg Ryan, nel film “City of Angels”, quando corre spensierata sulla sua bicicletta, lasciandosi trasportare e facendosi accarezzare dal vento…

È bruttissimo “perdere il controllo” del proprio corpo… avere coscienza che da un momento all’altro può esserci “qualcosa” che fa inceppare un “ingranaggio”, destabilizzando tutto il “sistema”… Soprattutto poi se quel “qualcosa” è una cosa così stupida e banale come un colpo di tosse, che però può togliere il respiro.
Oggi, invece, mi sento come quando andavo in bicicletta da piccola: libera, felice e spensierata… e spero tanto di avere ancora tante belle dolci discese di fronte a me!

4 commenti:

Frà ha detto...

Chee dire superciccia...dal tuo ottimismo si può solo imparare e ...discese ce ne saranno di sicuro,anzi...dolci discese come dici tu !
Baci baci

Anonimo ha detto...

Se mi vedevi settimana scorsa il mio 'ottimismo' faceva pauuuuura...! Comunque GRAZIE MILLISSIMO per l'augurio!!

Marco ha detto...

Bello il film...piango sempre.
Lo sapevi che è un remake di un film intitolato "Il cielo sopra berlino",
un film tedesco del 1987?
Che bella sensazione, Elenita cara...

Un bacio.

Anonimo ha detto...

Ho già sentito parlare di quel film ma non l'ho mai visto... Me lo consigli?