venerdì 18 luglio 2008

Tempo di vacanze

Finalmente è giunto il periodo delle vacanze ed io, con la mia piccola mandria familiare, emigrerò per una decina di giorni circa nella ridente e (mi auguro di cuore... ma anche di fegato e un po’ di intestino!) soleggiata città di Sottomarina!


Il programma che mi aspetta farebbe diventare verde d’invidia qualsiasi gruppo vacanze per la terza età, talmente è ricco di eventi artistici e culturali, di attività ricreative e di momenti di puro svago e divertimento!

Ma in compenso forse metterò su qualche etto, prenderò un colorito più vicino a quello che hanno solitamente quelli della specie umana (vivi intendo!) e respirerò tanta arietta salmastra e carica di iodio (o almeno questo è quanto mi hanno sempre spacciato…!).

Concludo, quindi, salutando e augurando BUONE VACANZE a tutti!!!

PS: L'immagine è stata scelta accuratamente in onore di un estimatore di foto, per così dire, retrò.

Nessun commento: