martedì 15 aprile 2008

Voglia di scappare!

Dopo ieri giuro che ho una voglia indicibbbile (ci metto 4 “b” per rendere l’idea!) di fare la valigia e di fuggire per almeno i prossimi 5 anni!! Magari in Spagna…

Ogni volta che alla tv vedo il faccione sorridente di uno dei nostri prossimi Governanti (…solamente l’idea mi fa venire la nausea…), mi viene la fortissima tentazione di prenotare il biglietto, di mollare tutto e di andare...

Sinceramente non so quale aspetto delle ultime elezioni mi abbia lasciato più triste… inquieta… furente… in una parola: distrutta! Se sia stata la vittoria schiacciante dell’uomo con i capelli disegnati, il trionfo degli omuncoli verdi, il successo degli pseudo-catto-(in)casinati oppure l’uscita dal giro di quelli che in teoria avrebbero dovuto difendere l’ambiente.

Comunque staremo a vedere cosa combineranno (i loro cari, e sottolineo loro) eletti e anche gli oppositori però, ora come ora, faccio davvero tanta fatica a vedere la luce in fondo al tunnel…!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao leggevo i tuoi post mi sono imbattuto in questo e volevo solo dirti che anche io sono nello sconforto più totale e poi cosa vuoi che facciano questi quà niente come sempre ti saluto ciao bel blog

Anonimo ha detto...

Se vuoi aggiungerti alla fuga... sei il benvenuto! :-)
Dai pensiamo che se vanno avanti così mi sa che 5 anni non reggono di sicuro...! :-)p