sabato 4 luglio 2009

Temp di migraz... ops di vacanze!

È arrivata l’estate (o almeno a tratti sembra così… :o) e come ogni bravo uccellino mi preparo a emigrare un po’…!

Ok, forse parlare di ‘migrazione’ (tenendo conto di quanto sarà i giorni di permanenza e del chilometraggio) è un tantinello eccessivo… però mi piace paragonare la mia vacanza ad una migrazione, visto soprattutto che il periodo ed il luogo sono gli stessi ormai da anni e anni…. e anni… e anni…

Comunque, taglio corto, e auguro a tutti BUONE VACANZE!!


PS: Prometto che non tornerò troppo nera…! Anche perché con i tempi che corrono, nel nostro bel Paese, mi sa che purtroppo rischierei quantomeno qualche randellata. :o/

5 commenti:

Anonimo ha detto...

avrei tanto voluto salutarti meglio....
un bacio
nonnogigi

Anonimo ha detto...

Quanto tempo abbiamo perso.. un grande abbraccio cara Elena, hai lasciato un grande vuoto
Simona

Anonimo ha detto...

Elena MI MANCHI TANTOOOOO.........ADESSO E SEMPRE
ANNALISA

Anonimo ha detto...

guardo il tuo blog e penso : sarebbe troppo bello leggere che sei tornata dalle vacanze....
ciao elenina, un bacione

Unknown ha detto...

bellissimi ricordi nella foto che ritrae il mio paese, sono felice di averti almeno potuta salutare Elena.