martedì 24 novembre 2009

PER ELENA



C'è solo un motivo per cui questo blog deve andare avanti: PER ELENA.

Era molto orgogliosa di questo suo spazio, dell'avere la possibilità di parlarci della sua vita, di farci vedere le sue splendide creazioni con le perline, di raccontarci se i film visti con il sottoscritto le erano piaciuti e se si sentiva di consigliarceli. Era l'angolo in cui poteva sfogarsi e (magari) farci conoscere persone o luoghi a noi sconosciuti.

Il suo blog le piaceva e piaceva a tutti noi. Ci piaceva perché ogni volta potevamo scoprire qualcosa di nuovo e interessante sulla nostra amica o sorella o fidanzata. Ci piaceva perché questo blog rappresentava Elena in ogni suo aspetto e ci piace ancora perchè questo blog rappresenta e CONTINUERÀ' a rappresentare Elena.

Non so ancora cosa pubblicherò, non ho idee particolari e sicuramente quello che scriverò non sarà certamente allo stesso livello di quanto scritto in precedenza dalla mia blogger preferita. Un'altra cosa di cui non sono sicuro è se troverete solo miei scritti o se qualcun'altro (Francy, Annalisa o altri) mi accompagnerà nella prosecuzione di questa "avventura".

Quello di cui sono sicuro è che Elena sarebbe (anzi, è) molto contenta nel vedere quante persone la amano (ancora e per sempre)e la ricordano e nel sapere che il suo blog non si è fermato al suo ultimo post, ma che va avanti e si rinnova.


Elena (Tatina mia), tempo fa mi avevi invitato a creare un blog tutto mio; avevo valutato ma avevo rinunciato pensando di non avere le capacità per farlo. Adesso mi trovo qui a tenere in vita il tuo blog e, con lui, una parte di te. Spero di non deluderti, magari di farti sorridere con le mie stupidate e di riuscire ad essere alla tua altezza (o poco sotto). Un bacio.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Andy, non so... non è la stessa cosa.
il blog continuerà ma noi sapremo che sarai tu a scrivere... forse meglio se fai il tuo blog,con un angolo dedicato ad Elena; sul tuo parleremo anche "di" Lei.
lasciaci l'illusione, collegandoci, di parlare ancora "con" Lei.
gigi

Frà ha detto...

Dopo tanti mesi rientro nel suo blog...ognuno ha i suoi tempi per iniziare ad affrontare le paure. Vorrei che questo blog continuasse a vivere e qualsiasi modalità, sceglierete per farlo, sarò disponibile a darvi una mano.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao Elena

Anonimo ha detto...

Ciao ananas..mi manchi da morire!!!

Anonimo ha detto...

Buon Natale stellina!!

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua sorellina!!!

Anonimo ha detto...

Buon Natale cicia....dai uno sguardo qua giù e indicaci la strada giusta!!

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua tata, illuminami la strada....tvb

Anonimo ha detto...

FRA POCO PAPA' COMPIE 1 ANNO NELLA NUOVA LUCE...E' LI CON TE. GUARDATE GIU E GUIDATECI NELLA STRADA GIUSTA.

Anonimo ha detto...

Il tempo scorre ma tu manchi sempre e sempre di più..nn si sbiadisce il ricordo, rimane sempre vivo e pensandoti ti sento vicino a me che mi sorridi e mi dai forza ed io prendo forza da quello che eri e sei..una sorella meravigliosa. ciao ananas!

Anonimo ha detto...

Ciao Ananas
accogli nella Vostra casa Davide, un uomo che avevi avuto modo di conoscere indirettamente ma che a modo suo insieme a Isabel ti era stato vicino, accoglilo e portalo nella vostra luce, accompagnalo in questo cammino.
Ciao Elena, mi manchi sempre, e ti sento vicino. Ciao sorellina…..

Anonimo ha detto...

Ciao Sorellona
piccola ma grande..grande donna e grande cuore. Perché manchi sempre cosi tanto? poi adesso ci sono le feste ed e' ancora più sentita la tua mancanza, ci sono 2 posti vuoti a tavola...tuo e del papa'……. ricordi quando ci ingozzavamo di torroncini e poi magari un po bevute ci mettavamo a ridere come matte? questo manca come tutto il resto………. Buon Natale amore …..a presto

Anonimo ha detto...

ciao Ananas,
è tanto che non ti chiamo vezzosamente cosi, ciao sorellina cazzuta, tenace e risoluta. ti penso tanto sai, ti penso a come avresti vissuto questa situazione di COVID , a questa pandemia che ha dell'assurdo.. della presa in giro che poi tanto non lo è perché ci sono stati tanti morti. da lassù lo vedi, vedi che cosa prospetta il nostro futuro, vedi cosa c'è di marcio nel nostro domani, penso non ti sarebbe piaciuto, penso che avresti puntato i piedi per trovare una soluzione piccola nel tuo piccolo..grande nella tua immensità di persona.
comunque sia mi manchi sempre, mi manchi come l'aria che ogni tanto mi scappa via……..a presto cicetta...a presto!