domenica 18 gennaio 2009

Voglia di kickboxing!!

A volte mi capitano delle cose che mi fanno venire una voglia assurda di tirare qualche pugno o calcio stile kickboxing!! E darei non so cosa per farlo almeno un paio di volte e poi me ne tornerei buonina giù a sedere! (forse… perché una volta in piedi col…. beeeep che mi risiedo!!! :o)

Sia chiaro: non vorrei scatenarmi contro la persona artefice dell’inca…volatura e neppure credo riuscirei a farlo contro qualcuno in generale (anche perché poi so già che passerei il doppio del tempo a pentirmi e a scusarmi per avergli fatto del male…), ma mi accontenterei, per esempio, di rompere una tavoletta o di far girare per un po’ il sacco usato per tirare i pugni. Ecco tutto qui.

In certe sporadiche occasioni il desiderio è quello di usare una bella katana (magari per dividere un’anguria o un’arancia al volo a seconda della stagione!), ma questo sogno richiede già un po’ più impegno (vuoi mettere: trovare una katana non è semplicissimo!) e per questo è meno ricorrente…

Comunque, in attesa di poter far fuoriuscire l’energia accumulata con una bella mossa di kick, per ora mi sfogo come posso… e cioè: a volte canto a squarcia gola, altre volte brontolo come una pentola di fagioli Borlotti e altre volto scrivo (come in questo caso)!

4 commenti:

Frà ha detto...

Ebbeè...come ti capisco...super ciccia sono con te!!!

Anonimo ha detto...

Potremmo organizzarci con un giochino sulla Playstation: non è altrettanto libratorio... ma aiuta! :o)
Un bacione

Frà ha detto...

E se invece passassimo alle armi da taglio? Basta poca manualità,ma il risultato è garantito !!! :-)

Anonimo ha detto...

Frà mi preoccupi... non ti facevo così sannguinaria...! :o)p